Accessori moda sposo e cerimonia: Il panciotto a firma Cleofe Finati

Ieri come oggi l’eleganza e lo stile nel settore moda sposo e cerimonia uomo, espresso mediante quello che è uno dei capi emblema per l’azienda Archetipo, leader nel settore moda sposo, che 25 anni fa ha infatti iniziato il suo lungo viaggio nell’alta moda sposo e cerimonia, proponendo proprio panciotti e gilet dipinti a mano.


Diventato oggigiorno un capo nella moda sposo e cerimonia maschile ampiamente ricercato e facoltativo, il panciotto è scelto e preferito dallo sposo o dall’uomo che ama uno stile curato ed elegante. Esso si differenzia dal cugino gilet, dal momento che quest’ultimo è di aspetto rigorosamente più sportivo ed è più indicato per essere portato da solo, senza giacca nè cravatta.


Molti panciotti, però, anche nel settore moda sposo e cerimonia, assumono sempre più uno stile meno sofisticato e formale, grazie anche all’utilizzo di fantasie e di colori innovativi, proprio come quelli delle Collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo, tanto da poter anch’essi essere indossati da soli, su camicia e blue-jeans, per creare un look maschile più fresco e casual.

Quando è realizzato nello stesso tessuto dell’abito da sposo, diventa parte di un completo a tre pezzi e ne aumenta l’aspetto e lo stile formale, ma va ricordato che lo si indossa rigorosamente con giacche monopetto e che l’ultimo bottone del panciotto dell’abito da sposo non va mai portato chiuso.


Uno degli elementi che induce tutti gli uomini amanti dello stile e del buon gusto a preferire le collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo sta proporio nella possibilità di scegliere un abito da sposo unico e raffinato, che rivela uno splendido broccato in 100% seta con le fantasie e i colori più unici, che al tempo stesso da la possibilità allo sposo o all’uomo che lo indossa, di passare da uno stile elegante a uno casual seguendo poche e semplici accortenze, così come mostrato in “Restyle your Cleofe Finati suit” senza essere mai scontati e banali e, soprattutto, senza rinunciare mai all’eccellenza degli abiti da sposo e cerimonia realizzati in 100% Made in Italy.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.