Wedding Couture

Abito da sposo modello 9.16025 b42 tessuto 663 0110/8261

Linea fashion d'avanguardia

ISPIRAZIONE…Dandy
Lunghezza giacca 67 cm

Un abito da sposo uomo armonico ed equilibrato, avvolto dall’allure di una palette lenitiva che esplora profondi blu baltici fino ad arrivare alla serenità delle tonalità azzurro cielo, rese attraverso tagli sartoriali e tessuti pregiati.

Collezione

Linea

Materiale

Occasione

, ,

Descrizione

LEGGI LA POESIA DEL TUO ABITO

Particolari sobri che regalano ricercatezza all’abito da sposo uomo, innamoriamoci del taglio sartoriale che scolpisce la giacca monopetto a tre bottoni a chiusura solo del secondo, valorizzata da un elegante collo alla stuarda da portare alzato o ripiegato a revers. Il giro manica è alto e la manica è asciutta con felsino aperto dal quale scorgono i gemelli perfettamente abbinati. Una sinuosa linea curva disegna il fronte giacca e va ad aprirsi sul fondo all’altezza delle tasche svelando il broccato del panciotto. Ed ora osserviamo i cinque tagli verticali che disegnano e scolpiscono la schiena della giacca donando un senso di verticalità che slancia e proporziona la figura. I due tagli centrali, sottolineati da due bottoni gioiello sul punto vita, divengono faldoni con abbottonatura nascosta, donando così enfasi alla camminata. Una giacca couture che scolpisce e proporziona la figura con stile e carattere grazie anche alla sua lunghezza. Una vestibilità meravigliosa che disegna le proporzioni del corpo in un’espressione di assoluta eleganza.
Giacca e pantalone slanciato e slim realizzati in questa bellissima tela nominata tropical per la sua grammatura leggera, realizzata dall’intreccio di nero e blu indaco in lana (48%) mohair (37%) e seta (15%) dalla mano piena e scattante e una sorprendente rifrazione alla luce. 
Lasciamoci incantare dal broccato, 100% seta, di panciotto e accessori couture e dal loro forte respiro poetico e fresco grazie al disegno jacquard di piccoli boccioli di rosa riportati in maniera gestuale, dall’effetto iperrealistico di un disegno a matita.
Notiamo la bellezza di un panciotto dal fondo dritto e leggermente stondato, con collo alto da poter risvoltare a scialle e impreziosito dai motivi floreali blu indaco, in grado di esaltare le cromie dell’abito da sposo uomo, su fondali bianco perla.
Un plastron double rielabora il broccato del panciotto, 100% seta, attraverso il disegno di rose bianco perla su fondali bianchi e blu navy, annodato dalla variante grigio medio ricoperto da rose blu indaco.
Un abito da sposo uomo realizzato per lo sposo che desidera essere sempre impeccabile durante il giorno del matrimonio e propone un papillon punta double, abbinato ai tessuti del plastron, per adottare un look più disinvolto.
Osserviamo la luminosità della camicia in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte, con applicazioni su pistagna interna, esterna ed interno polso nello stesso broccato blu indaco e grigio medio del plastron double. 
Osserviamo come la bretella e un fazzoletto da taschino si abbinano perfettamente al panciotto con i loro boccioli blu indaco su fondali bianco perla, mentre cintavita e un secondo fazzoletto piegato a rosa, illuminano la palette con un raso 100% seta, bianco perla.
Abiti da sposo uomo couture rifiniti con carattere grazie ad un cappello “litis” dalle reminiscenze militari, realizzato nello stesso tessuto dell’abito ed un paio di scarpe stringate in pelle blu.
Abito da sposo uomo perfettamente calibrato, elegante e rigoroso e al contempo ricercato e fresco. L’amore per l’alta moda disegna abiti da sposo uomo sofisticati e avanguardisti a firma Cleofe Finati.

...

Cosa dicono di noi

Dario e Francesca

Dario e Francesca

Italia

Dario e Francesca

Guarda il video per scoprire l’esperienza dei nostri testimonial Francesca e Dario

Vedi tutto
Kevin Huesca

Kevin Huesca

Israele

Kevin Huesca

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Kevin Huesca

Vedi tutto
Paolo Tobia Gargiulo

Paolo Tobia Gargiulo

Italia

Paolo Tobia Gargiulo

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Paolo Tobia Gargiulo

Vedi tutto

Ti potrebbe interessare…

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.