Wedding Couture

Abito da sposo modello 9.16024 b42 tessuto 339 a111/2289

Linea marsina

Ispirazione: Fushion
Lunghezza giacca 90 cm

La bellezza di questo abito da sposo uomo si schiude di fronte ad una moda fatta di morbidezza e raffinatezza, di tessuti delicati dalle nuance soft che accarezzano il corpo, uno stile raffinato e al contempo moderno e innovativo.

Descrizione

LEGGI LA POESIA DEL TUO ABITO

Particolari sobri che regalano ricercatezza ad una marsina monopetto a tre bottoni, osserviamo la dolce linea curva che disegna il fronte della giacca, una linea sinuosa e continua che definisce un collo alzato e trattenuto da una pence diagonale che concede la possibilità di portarlo alzato o elegantemente risvoltato come un  collo a scialle. Il giro manica è alto e la manica è asciutta con felsino aperto dal quale scorgono i gemelli. Osserviamo la linea dolce e sinuosa dell’abito da sposo uomo aprirsi all’altezza delle tasche per rivelare la fantasia di panciotto e cintavita couture. Ed ora osserviamone i tagli verticali che disegnano e scolpiscono la schiena donando un senso di verticalità che slancia e proporziona la figura. I due tagli centrali sottolineati da due bottoni sul punto vita, che divengono spacchi con abbottonatura nascosta donando enfasi e movimento alla camminata. 
Notiamo l’incantevole fascino del raso tinto filo blu notte elastico, composto al 98% da lana e arricchita da una piccola percentuale elastica (ea2%) in grado di rendere giacca e pantalone slanciato dalla linea asciutta performanti,  confortevoli e ingualcibili.
Profonde tinte blu che si offrono come base perfetta per le delicate fantasie broccate di panciotto e accessori couture e rivelano un sontuoso panciotto dal fondo dritto e leggermente stondato, con collo alto da poter risvoltare a scialle, realizzato in broccato, 100% seta, color sabbia solcato da fantasie floreali color nocciola e panna, mentre un plastron double, col suo broccato, 100% seta, introduce una seconda fantasia di cashmere fioriti a effetto lancè su basi taffetà bianco latte di mandorla, annodato dalla variante grigio perla e color smeraldo. Cintavita e bretella rielaborano lo stesso broccato del plastron introducendo riflessi color caffè alla palette.
Un abito da sposo uomo unico che propone una camicia sofisticata in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte, ammiriamo la regalità che dona il collo diplomatico e la ricercatezza di interno collo, interno polsi e copertura bottoni realizzati nello stesso broccato del panciotto, rivisitato dalle tinte grigio mineral..
Un abito da sposo uomo completato con un tocco di romanticismo da una doppia pochette in raso bianco panna, 100% seta, coronato da un secondo fazzoletto sabbia che rivisita la stessa broccato (100% seta) di plastron, fascia e bretella.
Un abito da sposo uomo realizzato per lo sposo che desidera essere sempre impeccabile durante il giorno del matrimonio e propone un papillon dandy double, realizzato nello stesso abbinamento tessuti del plastron, per adottare un look più disinvolto.
Abito da sposo uomo couture delicatamente rifinito da un cappello mezzo cilindro “demi” impreziosito da una fascia realizzata nello stesso broccato in seta del panciotto, abbinato ad un paio di scarpe dalla forma lineare e pulita, in pelle blu dall’effetto metallizzato.
L’attenzione per i dettagli e gli abili tagli sartoriali assicurano una vestibilità perfetta e uno stile intramontabile per questo abito da sposo uomo estremamente raffinato ed elegante, da indossare con eleganza composta. Un capolavoro a firma Cleofe Finati.

...

Cosa dicono di noi

Dimitri Van Schoor

Dimitri Van Schoor

Belgio

Dimitri Van Schoor

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Dimitri Van Schoor

Vedi tutto
Alvise Fachinetti

Alvise Fachinetti

Italia

Alvise Fachinetti

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Alvise Fachinetti

Vedi tutto
Ciro Egger

Ciro Egger

Italia

Ciro Egger

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Ciro Egger  

Vedi tutto

Ti potrebbe interessare…

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.