Wedding Couture

Abito da sposo modello 9.1218 b42 tessuto 1309/19

Linea fashion d'avanguardia

ISPIRAZIONE…fine Ottocento primi Novecento – Dandy
Lunghezza 75 cm

Abbigliamento uomo contemporaneo e chic, composto da polveri sottili e lucentezze seriche per un look dal sapore shabby chic.

Descrizione

LEGGI LA POESIA DEL TUO ABITO

Nato nel nostro ufficio stile, questo abito sposo uomo ha segnato una vera e propria svolta nel mondo della cerimonia, stravolgendo l’immaginario collettivo maschile.

Una vera e propria linea di collezioni moda si ispira a questo modello di abito cerimonia uomo, improntata sullo stile e la moda riassunti in tagli sartoriali innovativi e contemporanei, nasce così la linea fashion d’avanguardia.

Giacca monopetto a tre bottoni con allacciatura alta e piccolo collo monopetto alla stuarda da portare alzato a slanciare il corpo o anche abbassato a revers. Il giro manica è alto e la manica asciutta con felsino aperto e bloccato dal cinturino. Notiamo la bellezza dell’apertura sul fondo di questo abito sposo uomo che va ad aprirsi all’altezza delle tasche lasciando scoperta la cintura del pantalone slanciato dalla linea asciutta. Osserviamo la schiena dell’abito cerimonia uomo che disegna e slancia la figura, notiamo i due tagli centrali divenire faldoni e regalare enfasi alla camminata.

Abito sposo uomo realizzato nel nostro raso di lana (60%) e seta (40%) azzurro serenity. Collezioni moda coinvolte da nuance contemporanee e chic, rafforzate dalla scelta degli accessori. Osserviamo la bellezza del disegno jacquard 100% seta riassunta in un mille righe dal sapore shabby, un mille righe nocciola, beige e terra bruciata posato su una base carta da zucchero e avvolto da un azzurro polvere che riveste la fantasia attraverso effetti di trama dall’aspetto granuloso e semi svanito dal tempo.

Osserviamo le nuances del panciotto delicatamente abbinate ad un plastron double che, col suo jacquard dai toni più delicati e chiari, si abbina perfettamente alla bretella e annoda un raso, 100% seta, grigio perla lucente.

Una camicia in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte, introduce una nuance più scura e profonda alla palette col suo mille righe testa di moro avvolto da note azzurro polvere, lo troviamo nelle applicazioni di pistagna interna, esterna ed interno polso, e ben si abbina a cintavita e pochette da taschino, osserviamo la particolarità della camicia con il polso sorpreso da piccole pence, che offre la possibilità di essere chiuso da gemelli o da piccoli bottoni. Una seconda pochette da taschino sulla quale verrà scolpita la nostra rosa-gioielllo regala all’abito cerimonia uomo un tocco romantico e si abbina perfettamente al panciotto.

Un abito sposo uomo realizzato per lo sposo che desidera essere sempre impeccabile durante il giorno del matrimonio, propone un papillon dandy double abbinato al plastron, per adottare un look più disinvolto.

Rifinisce e dettaglia l’abito cerimonia uomo un paio di mocassini scamosciati nelle perfette cromie dell’abito sposo uomo couture e un cappello mezzo cilindro “demi” in feltro azzurro con fascia realizzata nello stesso tessuto del panciotto.

Collezioni moda di suggestiva bellezza rivelano un abito da sposo uomo raffinato e contemporaneo, da indossare con rilassata eleganza, pura poesia a firma Cleofe Finati.

...

Cosa dicono di noi

Anthony Fasano

Anthony Fasano

Italia

Anthony Fasano

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Anthony Fasano

Vedi tutto
Dimitri Van Schoor

Dimitri Van Schoor

Belgio

Dimitri Van Schoor

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Dimitri Van Schoor

Vedi tutto
Alvise Fachinetti

Alvise Fachinetti

Italia

Alvise Fachinetti

Guarda il video per scoprire l’esperienza del nostro testimonial Alvise Fachinetti

Vedi tutto

Ti potrebbe interessare…