Regine interessanti: le spose degli uomini cleofe finati, Micol Sterzi

“Le Spose degli Uomini Cleofe Finati”, l’iniziativa della Maison Archetipo che da spazio alle Spose degli uomini che hanno scelto l’eccellenza 100% Made in Italy di Cleofe Finati.
L’iniziativa vuole rendere protagoniste le Spose, le loro personalità e i loro abiti da Sposa…ogni settimana una Sposa Protagonista.
Questa settimana continua l’intervista a Micol Sterzi, la bellissima Sposa di Salvatore Alaimo.

Micol lavora come receptionist e responsabile amministrativa presso i due saloni di bellezza di suo marito Alessandro. Il loro amore è nato in modo unico e originale: si sono conosciuti una sera ad un aperitivo con amici in comune, Micol afferma che inizialmente Alessandro non l’aveva per niente colpita. Ma Alessandro non la vedeva allo stesso modo e così ha fatto in modo che quell’antipatia iniziale si trasformasse pian piano, appuntamento dopo appuntamento, in simpatia e poi in amore!

In alto un audio con l’intervista speciale sull’emozione vissuta da Noemi nell’indossare il suo abito da sposa sartoriale confezionato su misura per il suo matrimonio alternativo a tema Circus, e i dettagli della scelta dell’abito di Alessandro nel suo meraviglioso abito Cleofe Finati per la primissima volta….
Scopri di più nell’audio…

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.