ABITO DA SPOSO COSA GUARDARE?

ABITO DA SPOSO COSA GUARDARE?

COME SCEGLIERE IL MIO ABITO DA SPOSO?

Hai deciso di sposarti DUNQUE? Ne sei proprio sicuro? Se si allora fai in modo che sia una giornata speciale e bellissima per te, per il tuo amore e tutte le persone che vi vogliono bene.
Ora devi realizzare tutto il tuo matrimonio che sono certa sarà bellissimo.
Ricorda il tuo abito da sposo deve essere:

  1. Quello che desideri e che ti regala bellezza un abito da sposo deve enfatizzarti, il tuo amore deve rimanere senza fiato vedendoti e tu devi sentirti bello, non rinunciare a questo in una giornata
    SPECIALE E UNICA COME IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO, UN GIORNO CHE RIMARRA’ PER SEMPRE NELLA VOSTRA ANIMA;
  2. Scegli la qualità nei tessuti e nella realizzazione del tuo abito da cerimonia uomo perchè questo ti garantirà il fatto di poterlo utilizzare anche dopo, magari non tutto completo, ma reinterpretato in chiave glamour; la giacca con un jeans, il panciotto in modo disinvolto, il pantalone in mille occasioni, pensa questo e non scegliere abiti sposo di bassa qualità che sicuramente potresti utilizzare solo quel giorno e che non ti regalano la bellezza che quel giorno DEVI REGALARTI;
  3. IL TUO LOOK sposo deve essere completo di tutti gli accessori giacca, pantalone,panciotto, camicia coordinata, panciotto, accessorio da collo, bretella e fascia che disegna il tuo corpo e ovviamente un bel paio di scarpe, tutto questo ti consentirà di vivere diversi look “spso” nell’arco della giornata del tuo matrimonio, meravigliando tutti gli invitati e ovviamente la tua sposa.
    Questi sono tre punti fondamentali e imprescindibili per una scelta di un bell’abito da sposo.
    Nei prossimi articoli ti regalerò altri consigli.
    Un abbraccio da tutto il gruppo Cleofe Finati e mi raccomando metti un like e scrivimi i tuoi pensieri e chiedimi tutto ciò che desideri e sguici su Istagram, FB e TikTok.
    Entra nel meraviglioso mondo Cleofe Finati.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.