Davide & Raika sono i vincitori del concorso Gli sposi a firma cleofe finati 2017

Davide & Raika sono i vincitori del concorso Gli sposi a firma cleofe finati 2017

Belli e innamorati. Cleofe Finati è lieta di presentare Davide e Raika, la coppia di sposi vincitrice dell’edizione 2017 del concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati.

Raika e Davide in uno scatto di Roberta de Min

 
Centinaia le foto in gara, decine di migliaia i voti dati alle foto dagli utenti del web, cinque le coppie di sposi finaliste tra le quali la giuria incaricata ha eletto un’unica coppia di sposi vincitrice.
La foto del matrimonio di Davide e Raika ha conquistato prima il web, mediante like e condivisioni sui social, e in seguito, la giuria selezionata, per l’originalità dell’abito da sposo, per la perfetta intesa della coppia, la bellezza dell’abito della sposa, l’armonia della composizione visiva e l’esecuzione tecnica dello scatto.
Davide e Raika sono gli sposi i vincitori della sesta edizione del concorso “Gli sposi a firma Cleofe Finati”. Gli incantevoli sposi, hanno acquistato l’elegante abito da sposo della Luxury Collection a firma Cleofe Finati by Archetipo presso il punto vendita Milenka Puntel, rivenditore Cleofe Finati a Castelfranco Veneto (TV).

Raika e Davide in uno scatto di Roberta de Min

 
La Luxury Collection è la linea della Maison che riflette lo stile fashion e d’avanguardia e che si distacca dal semplice concetto di abito da sposo e da cerimonia.
Infatti, essa si rifà non solo alla figura del Dandy contemporaneo, ma allo stesso tempo all’uomo che ha il profondo senso di bellezza, ama seguire i trend assoluti del momento e apparire sempre al meglio, capace di reinventare l’abito da sposo e renderlo adatto ad ogni occasione, senza rinunciare all’eccellenza 100% tipica della Maison Cleofe Finati.
 
Conosciamo meglio i vincitori del concorso…
Raika Fagherazzi, ha 40 anni ed è nata, cresciuta a e vissuta a Belluno. Nonostante ciò si ritiene cittadina del mondo perché la sua vita è un po’ vagabonda. Fin da piccola sognava di diventare guida turistica per poter viaggiare e così ha studiato lingue straniere sia al liceo che all’università. Dopo la laurea ha iniziato la sua carriera nel turismo prima come assistente nei villaggi Alpitour, poi come accompagnatrice e guida turistica per agenzie italiane e straniere. Nel 2010 apre la sua attività di tour operator “Agoghè” specializzandosi in viaggi di gruppo per una clientela giovane e dinamica. Naturalmente avendo un’anima nomade non si accontenta di far viaggiare i suoi clienti restando in ufficio ma viaggia con loro e li segue in ogni avventura. E’ mamma di Sebastiano (8 anni) che insieme a Davide (suo marito) soffre in silenzio durante le sue continue assenze lavorative.
Davide Lucicesare, 41 anni. Laurea in ingegneria meccanica all’università di Bologna. Inizia la sua carriera da dipendente in alcune importanti aziende del settore. Nel 2008 decide di intraprende un percorso da libero professionista specializzandosi in impianti tecnici per il risparmio energetico di qualità. Dal 2011 apre fonda insieme al suo socio una Energy Service Company a Belluno cioè una società di servizi energetici che lavora per migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Dal 2014 è amministratore unico della “Bellunum”, una Società partecipata specializzata nel servizio di gestione dei rifiuti urbani a Belluno. Nel 2015 Belluno ha confermato le sue posizioni di eccellenza nella raccolta differenziata, conquistando sul palcoscenico della graduatoria nazionale “Comuni Ricicloni” Legambiente-Ministero dell’Ambiente (Roma, 7 luglio 2015) il miglior risultato (“indice di buona gestione”) fra i capoluoghi italiani. Davide è papà di Sebastiano (8 anni).

 
Il concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati” è un’iniziativa proposta dalla Maison per mostrare, mediante gli scatti degli sposi durante il giorno del matrimonio, la bellezza degli abiti da sposo e delle collezioni Cleofe Finati indossate nel giorno più importante; in palio per la coppia vincitrice, un weekend nella città più romantica di sempre: l’incantevole Venezia.
La nuova edizione del concorso riparte il 20 Febbraio, caricate gli scatti del vostro matrimonio a firma Cleofe Finati e non perdete l’occasione di vincere un meraviglioso viaggio a Venezia!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat