La giacca fashion dandy di cleofe finati

Nata nel nostro ufficio stile, la giacca della linea fashion dandy da sposo è una linea di estrema ricercatezza, dedicata agli sposi che optano per lo stile dandy nel giorno del loro matrimonio, con quel tocco di creatività e di eccellenza tipica di Cleofe Finati.
Nel mondo dell’abbigliamento maschile, la giacca fashion dandy è un capo must per l’uomo contemporaneo alla moda.
Ci sono diversi elementi da considerare nella scelta di una giacca fashion dandy, partendo dai dettagli che la caratterizzano.

La giacca fashion dandy di Cleofe Finati, oltre a presentare uno stile e un gusto unico e impeccabile, presenta una giacca a un petto e mezzo dallo stile militare con collo alla coreana e sette bottoni, da portare severamente con abbottonatura alta o aperta con effetto revers fermato da due bottoni, osserviamo come il punto vita sia accentuato da tasche con patta a punta inserita. La manica è asciutta con felsino aperto dal quale scorgono i gemelli, la spalla è stretta e fasciante e il giro manica alto e stretto. Osserviamo ora la linea dolce e sinuosa che disegna il fronte giacca aprendosi all’altezza delle tasche e scendendo a creare una punta fino a 130cm sul fronte giacca rivelando il dietro più corto (100cm).
Abito uomo couture definito da abili tagli sartoriali che disegnano e scolpiscono la schiena, i due tagli centrali vengono accentuati da due bottoni sul punto vita che divengono faldoni con spacco a rimesso con abbottonatura nascosta donando enfasi e movimento alla camminata.
Abito uomo couture dal carattere ben espresso anche grazie al pantalone slanciato e asciutto dalla linea slim con spacco sul fondo impreziosito da una fila di sette bottoni.
Una giacca da sposo fashion dandy, che non rinuncia all’eleganza, mediante una pura creazione artistica dedicata ad uno sposo alla ricerca di una creazione “unica” e di stile impeccabile per il giorno del matrimonio a firma Cleofe Finati.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat