Il bastone da passeggio

Decisamente inusuale, particolare ma allo stesso tempo anche moderno e con un design unico, il bastone da passeggio è si legato alla tradizione ma allo stesso tempo innovativo!
Esso fa la sua figura se sfoggiato con stile nelle strade della città, accompagnato da un cappotto elegante e magari da un foulard semplice.
Questo accessorio infatti, riportato in auge da poco, è sempre stato simbolo di eleganza e raffinatezza, ma allo stesso tempo anche di ironia, come ce lo ricorda il famoso Charlie Chaplin.
Altre star del cinema, come Johnny Depp e Brad Pitt, hanno deciso di sfoggiare questo formidabile accessorio anche sul Red Carpet, e perfino Madonna, dallo stile aggressivo e accattivante, si è fatta trasportare dall’eleganza sfoggiando anche lei un bastone da passeggio ai Grammy Awards del 2014!

image

Un accessorio simile, poi, può senz’altro essere un oggetto da collezione, e un accessorio che contemporaneamente trasmetta alle persone un elemento di individualità e distinzione, un segno caratteristico della propria immagine.
A parer mio, Il bastone da passeggio è l’accessorio ideale per chi vuole distinguersi in modo elegante e dare addio al conformismo…. E certo, un uomo con un bastone da passeggio salta più all’occhio di uno con l’ombrello..!
di Emma Venuti

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat