L'esclusivo party Archetipo a Terrazza Martini

L'esclusivo party Archetipo a Terrazza Martini

Festeggiamenti in grande stile per il lancio delle collezioni 2015 Cleofe Finati by Archetipo. Domenica 25 maggio, dopo la sfilata di presentazione delle nuove collezioni in occasione di Sì Sposaitalia Collezioni, la maison Archetipo ha organizzato l’esclusivo evento “A very glam evening” nella suggestiva location di Terrazza Martini, nel cuore di Milano.

La serata, in perfetta atmosfera Archetipo, si è contraddistinta per stile ed eleganza. All’evento erano presenti tutti i partner con cui la maison collabora: le più importanti boutique cerimonia italiane ed estere, la stampa di settore, blogger, wedding planner, artisti e i numerosi VIP che hanno sposato lo stile delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo. Tra questi, Enzo Miccio, primo wedding planner d’Italia e Oliver Sanne e Vivien Konca, Mr e Miss Germany 2014.

Moltissime le sorprese regalate durante la serata! Dal magico intrattenimento del Mago Flip, alle esibizioni dei musicisti italiani Mocambo Swing e Vittorio Centrone, del cantante belga Manuel Palomo e del duo svizzero Dust Of Soul, che hanno coinvolto ed emozionato con la loro arte gli ospiti della serata.

I motivi per festeggiare sono davvero tanti. Archetipo continua infatti ad avere un percorso in crescita grazie alla propria filosofia orientata all’eccellenza 100% made in Italy e alla convinzione che il gruppo sia più forte del singolo.

Il party “A very glam evening” è stata l’occasione perfetta per condividere l’entusiasmo per i sempre piú grandi successi raggiunti dal gruppo Archetipo!

Guardate tutte le foto della serata nella nostra photogallery!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat