Archetipo vince la seconda puntata di "Quattro Matrimoni"

Archetipo vince la seconda puntata di "Quattro Matrimoni"

La collezione moda sposo Cleofe Finati by Archetipo trionfa nel programma “Quattro Matrimoni in Italia”! Il TV show è la versione italiana del seguitissimo format americano Four Weddings ed è in onda in Italia sull’emittente Fox Life.

Protagonisti della vittoria della seconda puntata sono stati Michele Irpino e la sua sposa Ada Princigallo, coppia di Foggia che ha partecipato al popolare programma TV. Nel giorno delle proprie nozze Michele ha indossato un meraviglioso abito delle collezioni 2014 a firma Cleofe Finati by Archetipo. L’intera cerimonia è stata da sogno, tanto da aggiudicarsi la vittoria della puntata. E sicuramente la scelta di indossare un capo Cleofe Finati by Archetipo ha reso le nozze insuperabili! 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Ada e ci siamo fatti raccontare il giorno delle sue nozze, oltre a qualche curiosità sulla loro partecipazione al programma “Quattro matrimoni in Italia”…

Ada, ci puoi raccontare cosa vi ha spinto a partecipare al programma e ad “andare in onda” nel giorno delle vostre nozze?

“E’ nato tutto praticamente per gioco! Avevano pubblicato l’annuncio riguardo al programma su Facebook, invitando chi volesse partecipare a inviare una email. Io scrissi alla produzione raccontando come io e Michele ci eravamo incontrati, la nostra storia e indicando la data del matrimonio. Siamo stati contattati, ci siamo recati a Roma per il casting presso gli studi Magnolia e siamo stati scelti!”

Vi siete divertiti?

“Sì, è stato divertente! Ed è tutto assolutamente reale, a differenza di quanto sostengono alcuni che dicono che quelli in TV siano matrimoni “costruiti”… E’ stata un’esperienza bellissima!”

Cosa si prova ad essere ripresi dalla TV nel giorno del proprio matrimonio?

“C’è stata un po’ di tensione – in fondo siamo stati microfonati dalla mattina alla sera… Ma per il resto la crew è stata molto discreta, non ci sentivamo affatto oppressi dalle telecamere. Inoltre io avevo avuto esperienza duranti i tre matrimoni precedenti delle altre coppie del programma, è stato più difficile per Michele abituarsi!”

Quali sono stati i commenti sull’abito Cleofe Finati by Archetipo indossato dallo sposo?

“Ci sono stati apprezzamenti praticamente da tutti! E hanno continuato a farci i complimenti anche dopo la puntata, in confronto agli altri tre sposi in gara Michele con il suo abito Archetipo era tutta un’altra cosa!”

quattro matrimoni fox life archetipo cleofe finati vincitori 1Ada Princigallo e Michele Irpino nel giorno delle nozze. Michele indossa una creazione moda sposo a firma Cleofe Finati by Archetipo

Che abito magico indossa lo sposo! Guardiamo, per esempio, la lavorazione del panciotto: è in tessuto jacquard sovrastampato, con una fantasia cashmere ingrandita e sgranata. Questa lavorazione altamente innovativa è distintiva delle collezioni 2014 a firma Cleofe Finati by Archetipo. Il risultato è un capo altamente ricercato, espressione di pura passione per l’eccellenza! Ecco perché le collezioni Cleofe Finati by Archetipo sono così speciali…

Michele ha acquistato il suo abito presso Boutique Specchio, punto vendita ufficiale delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo di Cerignola (FG). Il punto vendita non può essere che contento per la vittoria della coppia! Abbiamo fatto qualche domanda anche a Vincenzo Specchio, titolare del negozio, e a Cristopher Marinaro, suo collaboratore.

Vincenzo, tu hai assistito Michele in negozio durante l’acquisto dell’abito. Ci racconti com’è andata?

“Lo sposo – che tra l’altro proviene dal mondo del ballo – si è letteralmente innamorato dell’abito Archetipo perché lo riteneva speciale, fuori dall’omologazione delle altre aziende. Si è innamorato subito, d’impatto. Infondo tutti i clienti che scelgono Cleofe Finati by Archetipo apprezzano la linea degli abiti di queste collezioni, che è una linea profondamente diversa da tutto quello che si vede in giro.”

quattro matrimoni fox life archetipo cleofe finati vincitori vincenzo specchio_Durante l’acquisto quali sono state le emozioni provate dal cliente e da chi lo accompagnava?

“Michele è venuto in negozio accompagnato dalla madre e dalla sorella. Anche Ada, sua moglie, era in negozio, ma era nella parte sposa. Non hanno voluto rivelare l’abito l’uno all’altra fino al giorno delle nozze. Lo sposo ha indossato l’abito nel camerino mentre la madre e la sorella lo aspettavano fuori. Lo abbiamo vestito completo di tutti gli accessori. Poi la sequenza degli eventi è stata questa: inizio della marcia nuziale in sottofondo, uscita dello sposo dal camerino, successivo pianto della madre e della sorella alla vista dell’abito! Lui era emozionatissimo. «Questo abito è mio», mi ha detto. «Me ne faccia provare altri, ma sono sicuro che prenderò questo! E’ bellissimo.»”

quattro matrimoni fox life archetipo cleofe finati cristopher marinaroCristopher, tu invece hai seguito la vestizione dello sposo il giorno delle nozze. Ci racconti quel momento?

“Già dal primo momento in cui ha indossato l’abito in negozio, Michele lo ha sentito ‘suo’… Anche il giorno del matrimonio era pienamente convinto della sua scelta. Era proprio contento, si vedeva dall’espressione. Lo sposo era molto emozionato, si sentiva dalla sua voce mentre parlavamo… Ma non sembrava teso, solo molto emozionato!”

Se vi siete persi la puntata del programma “Quattro Matrimoni in Italia” potete guardarla nel video in fondo all’articolo. Di nuovo complimenti ad Ada e Michele per questa vincita da parte del Team Archetipo!

Se anche voi desiderate un matrimonio da sogno, non esitate a contattare lo Staff di Boutique Specchio per scoprire qual è la creazione Cleofe Finati che fa al caso vostro!

Boutique Specchio
Corso Antonio Gramsci – Cerignola (FG)
Telefono: +39 0885 423149
Email: boutiquespecchiodonna@gmail.com
Facebook: Boutique Specchio

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat